L’ex mister lilla Aldo Monza: “Grazie ai tifosi per il coro che mi hanno dedicato”

L'ex tecnico protagonista della promozione in Serie D nel 2015/16 salutato dai tifosi durante Legnano-Brianza Olgnatese 1-0

LEGNANO – Mister Aldo Monza è arrivato domenica 20 febbraio al “Giovanni Mari” da avversario per la gara che ha visto di fronte i lilla contro la sua Brianza Olginatese, ma nel cuore continua a tenere un caloroso ricordo della stagione passata a Legnano e culminata con la promozione in Serie D dopo i playoff vinti contro il S. Georghen nella stagione 2015/16.

Venire a Legnano per me è sempre bello – ha commentato l’ex allenatore lilla – Ho un ricordo fantastico perchè quell’anno il campionato attraverso i playoff dopo una stagione importante a livello di risultati e di gruppo. Volevo ringraziare tutti i tifosi lilla per il coro che mi hanno dedicato, non lo potuto fare “in diretta” perchè stavamo perdendo 1-0… “.

Legnano-Brianza Olginatese 1-0

Arrivato a Legnano allora in Eccellenza il 2 gennaio 2015 in sostituzione dell’esonerato Stefano Di Gioia, Monza, reduce da una breve parentesi sulla panchina della Pro Patria in Lega Pro, fu poi riconfermato la stagione successiva, quando riuscì a piazzare i lilla al secondo posto del girone alle spalle del Varese, vincendo poi i playoff contro Ardor Lazzate e Torviscosa, prima di approdare alla finale nazionale, vincendola come ricordato ed ottenendo così la promozione in Serie D..