Pallanuoto Serie C: la Rari Nantes Legnano debutta in trasferta a Milano

Sabato 26 febbraio prende il via il campionato di Serie C di Pallanuoto

LEGNANO – La Federnuoto ha ufficializzato il calendario della Serie C maschile di pallanuoto, che vedrà concorrere la neo-promossa Rari Nantes Legnano. Si comincia sabato 26 febbraio, ore 13.30, col match in trasferta alla piscina Saini contro SC Milano 2. Per la RNL, il primo obiettivo quest’anno è confermarsi in Serie C, crescere e fare un ulteriore salto di qualità. Il team legnanese ha chiesto e ottenuto dalla FIN di giocare fuori casa tutti i match sino a maggio, a seguito della chiusura temporanea della vasca da 50 m della Piscina Ferdinando Villa.

Gojko Separovic, Head Coach e Direttore Sportivo della Rari Nantes, commenta: “Abbiamo aggiustato gli orari di allenamento e possiamo andare avanti con la preparazione giusta. I primi due incontri in calendario ci vedono già contro due dirette concorrenti per la salvezza, Milano 2 e Wp Novara. A parte un paio di nostri elementi come Daniele Osigliani, loro hanno molta più esperienza. Dovremo, perciò, metterla sul ritmo. Tirar subito fuori tutte le motivazioni, senza fare calcoli”.

La Rari Nantes incontrà nella Fase 1 Can Bissolati Cremona, Sg Arese, Waterpolo Novara, Sc Milano 2, Can Milano, Busto Pallanuoto, Pallanuoto Crema e Pallanuoto Treviglio.

Il calendario completo QUI >>