Prosegue il Circuito Le Robinie Cobra Tour

La classifica provvisoria è cambiata dopo le prime sei tappe

SOLBIATE OLONA (VA) – Proseguono le tappe del Circuito LE ROBINIE COBRA TOUR con in palio bellissime Sacche COBRA che ha preso il via Sabato 15 gennaio. Formula di gara: 18 buche Stableford, Categoria Unica (limitata a Handicap 36). Il circuito è composto da 16 prove (vedi sotto calendario completo) con classifica finale a Categoria Unica. Ai fini del RANKING sarà presa in considerazione la somma dei 4 migliori risultati di giornata ed i premi al termine delle 16 prove saranno così distribuiti:
• 1° LORDO e 1° NETTO GENERALE – Sacca Tour Pelle
• 2° LORDO e 2° NETTO GENERALE – Sacca Ultra Dry
• 3° LORDO e 3° NETTO GENERALE – Sacca Ultra Light
• 1° SENIOR – Sacca Stand

Alle due tappe di giovedì 27 e sabato 29 gennaio hanno partecipato numerosi golfisti provenienti da vari circoli di Golf per un totale di circa 90 persone. Permane partenza shot-gun alle ore 11 causa gelo delle prime ore del mattino e ore di luce a disposizione, ma le giornate si sono mantenute entrambe soleggiate, soprattutto sabato con temperature quasi primaverili ed hanno permesso a tutti i contendenti di giocare piacevolmente in un campo come sempre in ottime condizioni.

Al termine delle prime sei tappe la classifica provvisoria è cambiata, rispetto alla scorsa settimana, ed è così composta:
Primo Lordo Marcolongo Roberto seguito in seconda posizione da Pistorio Claudio e terzo lordo Morchio Nicola.
Primo Netto Campione Biagio seguito da Pistorio Claudio e terzo Netto Crippa Flavio.
Prossime tappe giovedì 3 Febbraio domenica 6 Febbraio che darà modo di rifarsi a chi al momento non risulta tra i premiati.
Ultima tappa programmata sabato 26 febbraio con premiazione del circuito e estrazione di 2 sacche stand