Rush finale per il Cobra Tour alle Robinie

Le classifiche a due tappe dalla fine

SOLBIATE OLONA (VA) – E’ giunto quasi al termine il Circuito LE ROBINIE COBRA TOUR con in palio bellissime Sacche COBRA che ha preso il via sabato 15 gennaio e che si concluderà sabato 26 febbraio.

Formula di gara: 18 buche Stableford, Categoria Unica (limitata a Handicap 36). Il circuito è composto da 16 prove con classifica finale a Categoria Unica. Ai fini del Ranking sarà presa in considerazione la somma dei 4 migliori risultati di giornata ed i premi al termine delle 16 prove saranno così distribuiti:
• 1° LORDO e 1° NETTO GENERALE – Sacca Tour Pelle
• 2° LORDO e 2° NETTO GENERALE – Sacca Ultra Dry
• 3° LORDO e 3° NETTO GENERALE – Sacca Ultra Light
• 1° SENIOR – Sacca Stand

Alle due tappe di sabato 19 e domenica 20 febbraio hanno partecipato numerosi golfisti provenienti da vari circoli di Golf per un totale di circa 110 persone.
Le partenze si sono susseguite ogni 10 minuti a partire dalle 10 di mattina in contemporanea dalla Buca 1 e dalla Buca 10. Le giornate si sono mantenute entrambe soleggiate, soprattutto domenica con temperature quasi primaverili ed hanno permesso a tutti i contendenti di giocare piacevolmente in un campo come sempre in ottime condizioni.
La classifica provvisoria, dopo 14 tappe, è così composta:
Primo Lordo Strino Alessandro seguito in seconda posizione da Eusebio Michele Lorenzo e terzo lordo Wardell Nicholas Wesley.
Primo Netto Campione Biagio seguito da Veneruz Walter e terzo Netto Pistorio Claudio.

Rimangono ancora due possibilità per chi al momento non è tra i primi tre classificati delle due categorie, la tappa di giovedì 24 febbraio e l’ultima tappa programmata per sabato 26 febbraio con, al termine della gara, premiazione del circuito e estrazione di 2 sacche stand.