Sgrò sgrida i tifosi: certe cose le vedo solo a Legnano!

Il mister dei lilla contro alcuni supporter

LEGNANO – Qualche battibecco coi tifosi e Marco Sgrò se la prende con alcuni supporter della tribuna dopo che la partita contro il Vis Nova si avviava verso lo 0-0 e dopo le critiche piovute soprattutto nel secondo tempo dell’incontro.

Qua a Legnano hanno mai visto il Real Madrid o il Barcellona? Gli ultras: ci incoraggiano sempre, non parlo di loro. Parlo di chi sta in tribuna: non capisco chi insulta i nostri giocatori. Solo a Legnano vedo cose del genere”.

Il mister torna su Bingo: “L’hanno distrutto. Quando fa gol va bene. Quando è in difficoltà invece che sostenerlo lo insultano. Me la sono presa con questi tifosi perchè abbiamo giocato contro una buona squadra coperta in difesa e non era facile”.

Poi Sgrò parla delle pessime condizioni del campo: “Non è semplice giocare su un campo del genere. Oggi ci teniamo tre punti pesanti alla faccia di chi ci vuole male! Io provo sempre a vincere: oggi ci è andata bene e posso dire bravi ai ragazzi.  Mi gridavano anche dalla tribuna: cambia cambia. Ma oggi io avevo una panchina ristretta con tanti juniores e due infortunati in panchina. Siamo corti, lo sappiamo ma andiamo avanti. Per fortuna questo mercoledì non si gioca e possiamo recuperare qualcuno”.

Soddisfatto invece Becchi, mattatore dell’incontro: ” Partita difficile, per noi prestazione quadrata. Non facciamo un bel gioco, ma abbiamo un bel gruppo”.

Poi racconta il gol: “Abbiamo sfruttato l’occasione in mezzo a due. Forse era meglio l’occasione di prima, cinque minuti prima, potevo fare meglio”.

Sui tifosi: “La curva? Ci hanno incoraggiato, spingendoci a fare meglio”

La classifica? “Non so cosa hanno fatto le altre, ma non fa differenza. Testa bassa e lavorare come stiamo facendo”