Tajana rilancia il progetto del playground cittadino

La volontà dei Knights è quella di donare alla città di Legnano un playground che possa diventare un punto di riferimento per i ragazzi legnanesi

LEGNANO –  Una serata particolare quella di martedì 15/02, col presidente dei Knights, Marco Tajana che ha presentato una proposta di progetto per la realizzazione di un playground cittadino presso il Parco Falcone Borsellino di Legnano.

La volontà dei Knights in collaborazione con la Onlus Slums Dunk di Tommaso Marino e Bruno Cerella è quella di donare alla città di Legnano un playground che possa diventare un punto di riferimento per i ragazzi legnanesi.

Per fare questo, il presidente Tajana ha proposto il progetto ai rappresentanti delle associazioni culturali e service della zona per trovare una linea di dialogo per la collaborazione che porti alla fattiva realizzazione del campo.

Durante la presentazione sono intervenuti Paolo Tamborini, responsabile giovanile dei Knights ma anche architetto responsabile del computo metrico per la realizzazione del campo, e Francesca Cassani grafico della Slums Dunk che ha realizzato il disegno del campo.

Da oggi passeranno circa 20 giorni per la raccolta delle eventuali adesioni da parte dei club, per poi presentare ufficialmente il progetto al Comune di Legnano, beneficiario ultimo del campetto, rispondendo al bando di avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni e collaborazioni per interventi di riqualificazione e manutenzione dei aree verdi pubbliche come da delibera di Giunta Comunale 136 del 13/07/2021.