Quantcast

Tris di sfide casalinghe per la Focol: si comincia sabato con Novate

Tre incontri in sette giorni per le Coccinelle

LEGNANO – Settimana ricca di impegni per la Fo.Co.L Legnano che affronterà, nel giro di sette giorni, tre sfide casalinghe una dopo l’altra.

Si comincia sabato 26 febbraio, ospite di turno Novate, all’andata sconfitta per 3-0, si proseguirà mercoledì, con le torinesi di Volpiano, per recuperare la sfida rimandata per Covid a gennaio, mentre si chiude il tris del PalaVolley sabato prossimo, con la partita che vedrà le Coccinelle opposte a Biella.

Cavaleri e compagne arrivano a questa settimana lanciate sulla scia dell’entusiasmo, grazie a otto vittorie consecutive che hanno permesso loro di consolidare il secondo posto in classifica, a -3 da Palau e a +4 su Caselle, ma con una giornata ancora da recuperare rispetto alle piemontesi, prime inseguitrici.

Per questo ottenere bottino pieno già contro Novate rappresenterebbe un’ulteriore spinta verso l’alto per il gruppo guidato in panchina da coach Luigi Uma, che ha lavorato insieme allo staff per preparare al meglio questi impegni ravvicinati.

Le milanesi occupano attualmente la penultima casella in classifica, risultato di quattro vittorie e otto sconfitte, l’ultima rimediata fra le mura amiche, sabato scorso, contro Biella (1-3), mentre nel turno precedente la Polisportiva Coop Novate aveva avuto ragione di Orago al quinto set.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul nostro canale YouTube, a partire dalle 20.25, ma è con grande piacere che ritorniamo a vendere i biglietti in prevendita, grazie all’aumento della capienza al 60%: per info e prenotazioni, chiamare il 3395708620.

Ingresso a 5€ per i maggiori di 12 anni, gratuito per tutti i tesserati.