La fotonotizia di SportLegnano it

Un successo il Torneo Open By Bro allo StarPadel Legnano foto

I campi del centro sportivo legnanese hanno visto in campo 130 atleti attirati da un ricco montepremi

LEGNANO – Weekend di grande Padel al Centro Sportivo StarPadel Legnano, dove è andato in scena il Torneo Open By Bro e Open Lady by Bro con in palio montepremi complessivo da quasi 3.000 euro.

In campo maschile vittoria della coppia argentina Federico Dip Nazar-Julian Di Bene, testa di serie numero 6, che hanno battuto in finale per 6-3 / 4-6 / 7-6 la coppia Umberto Prezioso-Federico Galli, che in semifinale aveva eliminato la coppia testa di serie numero 1 composta da Alessandro Tinti e Federico Beltrami.

Il trofeo femminile ha visto sfidarsi le due coppie teste di serie ed è andato alle favorite Carolina Petrelli ed Emily Stellato, che hanno regolato in finale con il punteggio di 3-6 / 6-4 / 6-4 la coppia Erika Zanchetta-Martina Parmigiani.

Nutrita la presenza di iscritti, 130 atleti, per questa prima edizione di un evento che ha raccolto l’interesse di un nutrito numero di sponsor, tra i quali Jbay.Zone, Bro, Faciba Planet, Kisen, Mobili Riccelli, New Tennis, BCC, Medical Group, Farmacia dell’Olmina, Engel&Volkers, e BNS.

Soddisfatto l’organizzatore del torneo Carlo Ringoli, i cui sforzi sono stati premiati da una grandissima affluenza di spettatori ed appassionati di uno sport che sta prendendo sempre più piede anche nel nostro territorio. “Abbiamo grandi progetti in mente – ha commentato RingoliSicuramente organizzeremo presto un altro torneo Open, ma stiamo anche pensando di ospitare un tappa slam.”

Il tabellone maschile
quarti di finale: Beltrami-Tinti vs Zecchinelli-Sibona 6-1 / 7-5
quarti di finale: Sardella-Trevisan vs Prezioso-Galli 2-6 / 3-6
quarti di finale: Dip Nazar-Di Bene vs Guerra-Centurion 6-7 / 6-3 / 6-2
quarti di finale: Belotti-Malek vs Micali-Remedi 6-3 / 2-6 / 6-7
semifinale: Beltrami-Tinti vs Prezioso-Galli 6-4 / 3-6 / 3-6
semifinale: Micali-Remedi vs Dip Nazar-Di Bene 6-3 / 2-6 / 4-6
finale: Prezioso-Galli vs Dip Nazar-Di Bene 3-6 / 6-4 / 6-7

Il tabellone femminile
semifinale: Petrelli-Stellato vs Azzali-Aima 6-2 / 6-0
semifinale: Baldi-Scala vs Zanchetta-Parmigiani 4-6 / 0-6
finale: Petrelli-Stellato vs Zanchetta-Parmigiani 3-6 / 6-4 / 6-4