Quantcast

23^ edizione del Challenge Golf Cup Lions Legnano Host

Domenica 27 Marzo ha fatto tappa al Golf Club Le Robinie la 23^ edizione del Challenge Golf Cup Lions Legnano Host , gara a scopo benefico

Più informazioni su

SOLBIATE OLONA (VA)– Alla gara hanno partecipato circa 70 golfisti di varie categorie e circoli per i quali erano previsti parecchi premi (12 in totale). Campo come sempre in ottime condizioni con fairways, bunkers e green ben curati.

In Prima categoria, vincitore del primo premio lordo di prima categoria (cioè il migliore in assoluto tra gli 80 partecipanti) è risultato Gallmann Francesco (Golf Club Montecchia) che ha disputato un giro in 77 colpi ( 5 sopra il par) totalizzando 31 punti lordi.

Sempre in prima categoria sono stati premiati i primi tre giocatori con il miglior risultato netto che sono risultati essere rispettivamente: primo netto, Ciattaglia Stefano con 41 punti ,  secondo netto Morchio Nicola (40 punti) e terzo netto Cappellini Nathan con 39 punti, tutti e tre soci del Golf Club Le Robinie.

In seconda categoria ha prevalso,  Amatulli Alessandro, socio del Golf Club Le Robinie, con 42 punti seguito da Astrelli Ivano (Golf Estero) con 39 punti e da Lainati Maurizio (Golf Club Le Robinie) con 39 punti.

Tra i premi speciali, erano previsti la Prima Lady, il Primo SuperSenior e il primo Socio dell’Unione Lions Golfisti che rispettivamente sono stati vinti da Munari Emanuela (37 punti), Martin Dario (37 punti) e Balzarini Daniele (39 punti), tutti soci del Golf Club Le Robinie.

Assegnati anche i Premi Speciali nearest to the pin alla Buca 3 maschile ed alla Buca 11 femminile vinti rispettivamente da Esposito Roberto e Monti Marina.

Più informazioni su