Brutto ma vincente: il Legnano sempre più in zona playoff

Sgrò: "Non è mai facile ma i ragazzi ce la mettono tutta!"

LEGNANO – Pensare di giocare contro il Villa Valle e fare un sol boccone degli avversari è sbagliato oltre che utopico. Il girone di ritorno sta proponendo sfide a sorpresa e la vittoria di mercoledì è importantissima in chiave playoff.

Il Villa Valle non è una squadra semplice da affrontare, pur con tutte le sue pecche. Nonostante questo sono arrivati tre punti pesantissimi.

Mister Marco Sgrò: “Una squadra battagliera che ha iniziato a dare filo a torcere a tutti, compreso al Desenzano Calvina. Abbiamo iniziato la gara con un 4-2-3-1. Alcuni giocatori appena rientrati non sono ancora al 100% e hanno stretto i denti. Nel secondo tempo siamo passati a un 4-3-3, coprendoci di più a centrocampo. E’ arrivata per noi una vittoria che ci prendiamo per andare avanti nel nostro percorso”.

Si sblocca anche Ravasi, giocatore spesso contestato dal pubblico: “Sono molto contento per lui, oltre che per tutti i ragazzi. Il nostro centravanti fa una mole di lavoro importante a tutto campo, si spende tantissimo per la squadra e ha fatto un gol bellissimo”.

villa valle

Una curiosità: durante la gara contro il Legnano erano presenti dei tifosi speciali sugli spalti: alcuni sostenitori del Bayer 04 Leverkusen arrivati in città per assistere al match di UEFA Europa League contro l’Atalanta Bergamasca Calcio in programma questa sera.