Castanese fermata in extremis a Lazzate risultati

Varesina in fuga

LAZZATE –  Si dimostra la bestia nera della Castanese l’Ardor, che in casa propria blocca i neroverdi. All’andata vinse 3-1 a Castano ma questa volta esce un pareggio in pieno recupero.

Castanese che va sotto di un gol al 31’ con Artaria che riceve la sponda di testa di Peverelli su cross di Baldan e di destro mette nell’angolino. Nella ripresa il pareggio di testa di Sorrentino. Poi Gibellini innesca Milani che viene atterrato in area in scivolata da Peverelli. Rigore trasformato da Gibellini. Sul finale Bertani di testa pareggia i conti

I risultati QUI >>
La classifica QUI >>

Ardor Lazzate-Castanese- 2-2 (1-0)
Ardor Lazzate
: Bozzato, Sandrini, Raimondo (37’ st Ferraro), Baldan, Peverelli, D’Astoli (24’ st Bertani), Pedrazzini (24’ st Sala), Artaria (47’ st Torin), Berberi, Ferrari (40’ st Martini), D’Onofrio. A disposizione: Giudici, Moja, Cavalcante, Lombardi. Allenatore: Cesana.
Castanese
: Buono, Boccadamo, Foglio (12’ st Greco), Augliera, Sorrentino, Ornaghi, Orlandi, Ababio (1’ st Gibellini), Colombo, Urso, Milani (34’ st Gheller). A disposizione: Di Lernia, Barbaglia, Capocchiano, De Dionigi, Manfrè. Persiani. Allenatore: Garavaglia.
Arbitro: Gambirasio di Bergamo (Ruocco di Brescia e Colitti di Cinisello Balsamo).
Marcatori: pt: 31’ Artaria (A); st: 7’ Sorrentino (C), 18’ rig. Gibellini (C), 47’ Bertani (A).
Note: Ammoniti: Peverelli (A), Buono (C), Boccadamo (C), Ababio (C).