Fo.Co.L Legnano: contro Volpiano per il recupero dell’11^ giornata

Coccinelle con un solo obiettivo: allungare in classifica

LEGNANO – Si comincia con i recuperi al PalaVolley: fra la diciassettesima giornata, che ha visto le Coccinelle prevalere su Novate per 3-0, e la diciottesima, in cui Biella verrà a fare visita alla Fo.Co.L Legnano, l’infrasettimanale contro la Savis Cargo Broker Volpiano, per il recupero dell’11^ giornata, inizialmente in programma per l’8 gennaio.

Lo scontro vale per le posizioni di alta classifica, con Legnano seconda a quota 32 punti, con un margine di 5 lunghezze di vantaggio sulle piemontesi ma con una partita ancora da disputare rispetto alle avversarie di mercoledì sera.

Per Volpiano il cammino in campionato è stato fin qui condito da nove successi e quattro sconfitte, le ultime due rimediate nel mese di febbraio, nei due derby piemontesi contro Bra e Parella Torino, mentre nell’ultimo turno, contro le altre corregionali di Caselle, si è presa l’intera posta in palio con un bel 3-0.

Le Coccinelle, forti di undici vittorie e una sola sconfitta, peraltro al tie-break, giungono alla sfida dopo nove successi consecutivi e l’obiettivo è chiaramente quello di allungare in classifica, mettendo in cassaforte altri punti fondamentali per staccare una diretta inseguitrice e per restare agganciate a Palau, capolista con 35 punti.

L’incontro, in programma mercoledì 2 marzo, alle ore 20.30, sarà trasmesso, come di consueto, in diretta sul nostro canale YouTube.