Il Branco di Lupi ha fatto 13!

Tredici vittorie su tredici gare disputate confermano Vomien in testa alla classifica del girone F

LEGNANO –Un filotto di tredici vittorie consecutive confermano la squadra di prima divisione legnanese in vetta al proprio girone.

La chiave del successo? Attenzione ai particolari, compattezza di gruppo e tanta disponibilità delle ragazze sono i segreti che hanno portato Vomien a questa risultato. Ogni atleta si sente parte della squadra e, ogni partita ha portato in primo piano una di loro, e questo essere intercambiabili permette di gestire al meglio qualche calo di rendimento.

Abbiamo chiesto delle frasi con cui si identificano le giocatrici della Vomien e che potessero rappresentare  la stagione eccezionale del “branco di lupi”: “Questo è un gioco, molto difficile e particolare, dove non basta eseguire bene una tecnica, per garantire un risultato. Questo è un gioco dove si impara a muovermi in poco spazio, e con altri nello stesso spazio minuscolo. Questo è un gioco dove la fiducia della compagna che gioca con me, deve essere totale“. “Questo è un gioco dove nessun atleta può essere vincente da sola, senza le compagne, il coach e lo staff squadra“.

Prossimo appuntamento fissato presso la palestra Tirinnanzi di via Abruzzi per il derby contro le Kolbe Legnano venerdì prossimo 1 Aprile alle ore 21,15.