Il Legnano non vince più

Piccoli passi in ottica playoff, ma manca la zampata vincente

CASTELLANZA –  Il Provasi mantiene fede di campo non fortunato per i lilla che pareggiano contro un avversario che comunque sia non merita quella posizione di classifica.

Tre gare, altrettanti pareggi ed il Legnano non vince più, con la sola eccezione del recupero contro il Villa D’Almè.

La Castellanzese è un’ottima squadra. Forse con qualche pecca difensiva di troppo, ma davanti è sicuramente devastante.

Un buon pareggio quindi per i lilla, che però avrebbe dovuto osare qualcosa di più. Sgrò ha deciso di mettere nella mischia Quaggio da subito ed è stato premiato. Ma sul finale bisognava tentare la zampata vincente, che non c’è stata.

Due punti persi o un punto guadagnato? Per noi giusto il pareggio, almeno per quello che si è visto in campo. Chessa è di un’altra categoria ed è forse il giocatore che al Legnano manca da sempre. Davanti però Quaggio è più cinico di Colombo.

Bingo invece quando parte da titolare non regge i 90 minuti e questo rimane un problema. Per il resto poche sbavature, anche senza Bini che probabilmente rientrerà a pieno regime nella prossima gara contro il Brusaporto, altro big match.

I lilla possono e devono comunque fare di meglio. Il campionato è ancora lungo e le sorprese da qui alla fine non mancheranno di certo.

Dal canto suo la Castellanzese non avrà problemi a salvarsi. Un inizio di stagione terrificante ne ha compromesso l’annata. Ma in campo è senza dubbio una squadra di fascia alta che non merita, per quello che si è visto, questa posizione di classifica.