Quantcast

Importante test per i Knights a casa della capolista

I legnanesi a Vigevano in cerca di conferme

LEGNANO – Grande impegno oggi pomeriggio al PalaBasletta per i Knights Legnano, che andranno a far visita alla capolista Vigevano per l’VIII giornata di ritorno del Girone A di Serie B.

Un test importante per la squadra di Coach Eliantonio, che ha già incrociato sullo stesso parquet i forti avversari nella SuperCoppa, dove Vigevano ha vinto solo all’overtime dopo una gara molto combattuta. All’andata in campionato la vittoria è andata ai legnanesi, che si sono imposti per 69-58.

Due squadre, Legnano e Vigevano, che arrivano a questo incontro dopo aver perso entrambe nel turno precedente: i biancorossi contro Piombino, la capolista contro Pavia (dopo aver perso anche la gara precedente con Empoli).

I Knights arrivano a questo importante impegno con il roster al completo, ma con tre giocatori (Leardini, Roveda e Solaroli) che hanno appena smaltito un forte virus intestinale che ha ostacolato gli allenamenti.

Palla a due alle 18, con gara diretta dal 1° arbitro Giuseppe Scarfò di Palmi (RC) e dal 2° arbitro Matteo Migliaccio di Catanzaro.