La Castellanzese ferma la capolista risultati

Neroverdi in dieci uomini pareggiano sul campo del Sangiuliano City Nova

NOVA MILANESE (MB) – Importante pareggio esterno della Castellanzese, che ferma sullo 0-0 la capolista Sangiuliano City Nova.

Neroverdi pericolosi al 14′ con una punizione di Colombo che finisce sull’esterno della rete. Lo stesso Colombo si ripete al 18′ andando a colpire il palo. Ancora Castellanzese sugli scudi al 32′, quando una botta da fuori di Raso finisce fuori di un soffio.

Nella ripresa dopo 8 minuti è Mandelli a provare la conclusione, ma il suo tiro potente termina sul fondo.

Momento chiave al 67′ quando la Castellanzese resta in dieci uomini per l’espulsione di Pisan, ma per fortuna dei neroverdi i padroni di casa non sanno sfruttare la superiorità numerica e la gara termina a reti inviolate.

I padroni di casa lamentano la mancata concessione di un calcio di rigore per un fallo di mano in area, non visto dal Sig. Molinaro di Lamezia Terme.

La Castellanzese con questo risultato si porta a quota 32 punti, raggiunto dal Sona (oggi vittorioso in casa per 1-0 sul Leon), con un vantaggio di due punti sulla zona playoff. grazie alla sconfitta della Real Calepina sul campo della Folgore Caratese.

 

Sangiuliano City Nova – Castellanzese 0-0

Sangiuliano City Nova: Bonadeo, Zanon, Fusco (71′ Mazzei), Vingiano (46′ Cogliati), Pascali, Bruzzone, Fall (64′ Ferrario), Marotta (85′ Guerrini), Barzotti, Qeros, Agello (46′ Colonna).
In panchina: Balducci, Serbouti, Spaneshi, Ripamonti.
Allenatore: Ciceri.
Castellanzese: Cincilla, Compagnoni (47′ Piran), Pisan, Perego, Alushaj, Micheli, Esposito, Colombo (88′ Travellini), Mazzola, Mandelli, Raso.
In panchina: Asnaghi, Nuzzo, Gazzetta, Mei, Praderio, Brusa, Acquistapace.
Allenatore: Cotta.
Arbitro: Molinaro di Lamezia Terme.
Ammoniti: Pisan (C), Pascali (S), Perego (C), Colombo (C), Colonna (S).
Espulso: 67′ Pisan (C)
Recuperi: 1’+3′.

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>.