Legnano Softball, confermato lo staff tecnico

Tante conferme nello staff del team che si appresta ad una nuova stagione in Serie A2

LEGNANO – Arrivano importanti conferme in casa Legnano in vista della nuova stagione di Softball Serie A2. Il club biancorosso ha infatti confermato come manager anche per il 2022 il cubano Hector Fernandez (nella foto), che sarà affiancato dal riconfermato Coach Orlando Zamora, suo connazionale.

I due, oltre della Prima Squadra, andranno ad affiancare Sabrina Rainini nella gestione dell’Under 15: Fernandez come Pitching Coach e Zamora come Coach Instructor.

Un doppio ruolo quindi per due figure fondamentali, chiamate a fare da collante tra la prima squadra e il settore giovanile, che resta al centro del nostro progetto: le ragazze dell’Under 13 scalpitano ai nastri di partenza mentre i tre gruppi di mini sono pronti ad invadere lo stadio Peppino Colombo“, commentano i dirigenti del sodalizio legnanese.

Lo staff della Prima Squadra, oltre ai due tecnici, si avvarrà anche di Chicco Pisi (general manager), Cristina Cantù (dirigente di squadra), Massimo Banfi ed Antonio Cava (dirigenti), Aldo Monti (classificatore di squadra), Stefano Frassine (responsabile e coordinatore dell’area medica e fisioterapica), Alice Albè (medico), Letizia Rolla (fisioterapista) e Simone Croci (preparatore atletico).