Motociclismo |
Motori
/

Leonardo Abruzzo presenta la sua nuova avventura in Moto3

17 marzo 2022 | 11:17
Share0
Leonardo Abruzzo presenta la sua nuova avventura in Moto3

Ad aprile il giovane campione legnanese debutterà a Misano con il Team Bierreti Racing

LEGNANO – Presentazione in grande stile al The Mode di Legnano, nella serata di mercoledì 16 marzo 2022, della nuova stagione agonistica di LeonardoAbruzzo, il giovane centauro legnanese, lo scorso anno Campione d’Italia Aprilia 250CC, che si appresta a debuttare in Moto3 nel Campionato Italiano Velocità.

Alla presenza di un folto pubblico e di una rappresentanza dei tanti sponsor che affiancheranno Leonardo ed il suo Team Bierreti Racing nella nuova avventura, il giovane campione di appena 15 anni ha svelato la sua nuova moto da 450CC, 65 CV per un peso di 90 kg, in tutto e per tutto simile ad una moto prototipo del mondiale.

Presente anche una folta rappresentanza del Moto Club Bustese, che per primo ha permesso a Leonardo, ai tempi ancora bambino, di correre con i loro colori.

Il giovane centauro legnanese avrà quest’anno la possibilità di gareggiare sui più spettacolari circuiti italiani: il 2-3 aprile debutterà a Misano, il 7-8 maggio sarà a Vallelunga, il 18-19 giugno al Mugello, il 30-31 luglio a Misano, il 17-19 settembre nuovamente al Mugello, per concludere ad Imola l’8-9 ottobre.

Tutte le gare che lo vedranno protagonista saranno trasmesse in diretta sul canale SKY 208 MOTOGP e su tutti i social in live streaming civ.tv, moto.it, elevensport.it, mentre sarà possibile restare aggiornati in tempo reale sulla stagione in corso sui canali social di Leonardo, Facebook @leonardoabruzzoleo25 ed Instagram @leonardo.abruzzo25