L’ex Knights Lollo Prandi entra nella “famiglia” del Basketball Gallaratese

E' stato Segretario e Team Manager dei Knights Legnano ai tempi della Serie A2

GALLARATE (VA) – L’ex Segretario e Team Manager dei Knights Legnano ai tempi della Serie A2 Lorenzo “Lollo” Prandi dalla prossima stagione entrerà a far parte della “famiglia” del Basketball Gallaratese.

Come si legge in un comunicato pubblicato dal team di Gallarate, che milita in Serie C Gold, Prandi darà “il proprio contributo e la propria esperienza per permettere a BBG e al Progetto HUB di fare un passo in avanti. Lollo, difatti, verrà inserito nella BBG Family a 360°, a supporto della C Gold, ma anche del Minibasket e del Settore Giovanile, andando ad affiancare i responsabili nell’organizzazione strutturale e logistica delle nostre attività. Ad ogni modo, in ragione degli impegni pregressi, con correttezza Lollo ci ha chiesto che il suo ingresso al 100% avvenga solo a partire dalla prossima stagione sportiva.”

Sono molto contento – ha dichiarato il Presidente Thomas Valentinodi aver aggiunto una persona come Lollo all’interno della nostra famiglia. Penso che gli ingressi lato dirigenza degli ultimi 3 anni dimostrino quale sia la via tracciata dal CDA. Lollo ha saputo render grandi molte società ed una in particolare. Spero possa ripetersi ed ha sicuramente tutta la mia fiducia e supporto. Avanti tutta e benvenuto in famiglia‼️