Pallanuoto Rari Nantes Legnano, arriva la terza vittoria!

Ancora a punteggio pieno la squadra neopromossa in Serie C

TREVIGLIO (BG) – Tre vittorie in tre gare per la Pallanuoto Rari Nantes Legnano, che si conferma ancora una volta matricola terribile, andando a vincere a Treviglio in casa di una delle squadre più titolate.

E’ finita infatti 5-3 per i legnanesi la gara contro la Pallanuoto Treviglio, dopo che il primo tempo si era chiuso sull’1-1. Nella seconda frazione la Rari Nantes si è poi portata in vantaggio, col portiere Victor che sale in cattedra parando un rigore e due tiri sottomisura in inferiorità numerica. E’ poi Guglielmo Lorenzotti a sbloccare nuovamente il risultato nell’ultimo periodo di gioco, portando i legnanesi sul temporaneo 2-4. Nel finale Treviglio si riporta a una sola lunghezza, ma Osigliani spara un bolide dalla distanza che batte sul palo, gira, gira e finalmente entra in rete. Bravi poi gli ospiti a tenere duro e conservare il 3-5 finale.

Pallanuoto Treviglio-Rari Nantes Legnano 3-5

Da neopromossi, abbiamo vinto contro una delle pretendenti al titolo. Momenti meravigliosi“, commenta a fine gara Coach Gojko Sepravoc, visibilmente soddisfatto della prova dei suoi ragazzi. Tre vittorie su tre, dunque, per la RNL, ma Coach Separovic saggiamente vola basso: “Abbiamo fatto grandissimi passi avanti, ma siamo solo alla terza giornata. Alla prossima c’è il derby con Busto Arsizio, e sarà di nuovo durissima“.

Pallanuoto Treviglio-Rari Nantes Legnano 3-5 (Parziali: 1-1, 1-2, 0-0, 1-2)
Marcatori RNL: Valneri 2, Osigliani 2, Lorenzotti 1