La fotonotizia di SportLegnano it

Perseverant Legnano, Allieve e Ragazzi in pedana ad Arcore ed Arese

Due appuntamenti per i ginnasti legnanesi tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo

LEGNANO – Due appuntamenti per la Ginnastica Perseverant Legnano tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo.

Ginnastica Perseverant Legnano

Cominciamo dalle Allieve, impegnate ad Arese lo scorso 26 fabbraio per la prima prova regionale del Campionato serie D GAF livello LA3 in quello che è stato per loro l’esordio assoluto. Le piccole ginnaste Isabelle Cozzi, Elisa Rega, Matilde Martinengo, Margherita Moro e Rebecca Ferrario, allenate dai tecnici Alice Seveso e Valeria Milotta, hanno fatto il loro esordio ufficiale nelle competizioni organizzate da FGI. La gara regionale di serie D ha visto le ginnaste legnanesi piazzarsi al 17° su 41 squadre in competizione.

Ginnastica Perseverant Legnano

Come esordio possiamo ritenerci soddisfatti e le nostre piccole allieve hanno dimostrato grinta e determinazione. Quindi avanti così, determinati e convinti per dare sempre il meglio nelle competizioni a venire“, hanno commentati i tecnici.

Ginnastica Perseverant Legnano

Il 6 marzo ad Arcore sono invece scesi in pedana i Ragazzi del club legnanese, per la seconda prova regionale del Campionato di serie D GAM livello LC, categoria Open. Confermata la quarta posizione anche nella seconda competizione disputata dai ragazzi della società Perseverant, con i ginnasti Cristiano Donferri Mitelli, Emad Elbana, Stefano Targa e Sergio Ponzelletti che hanno ripetuto l’ottima prestazione della prima prova. Dopo parecchio tempo anche un gruppo ristretto di pubblico ha potuto seguire la competizione dagli spalti ed ha potuto cosi rendere la gara più calda ed entusiasmante.

Per il tecnico Riccardo Toschi che ha preparato i ginnasti della Perseverant, resta un po’ di rammarico per il mancato podio, ma comunque i ragazzi possono ritenersi soddisfatti e fiduciosi per le prossime gare individuali in programma.