Podio per la ginnasta della Perseverant Legnano foto

Nella prima prova individuale per il livello LE3, la ginnasta Elisa Santangelo conquista il secondo gradino del podio per la classifica generale

LEGNANO – grandissima prestazione della ginnasta della società Perseverant ASD Legnano nella prima prova regionale del campionato individuale junior-senior femminile GAF- livello LE3, disputata il 20 Marzo 2022

La ginnasta Senior 1 Elisa Santangelo ha disputato esercizi ad altissimo livello conquistando il secondo gradino del podio per la classifica generale. Elisa nella classifica di specialità Volteggio si piazza al 14° posto causa un errore all’arrivo, ma recupera caparbiamente durante la gara piazzandosi al 1° posto alla trave ed al 3° posto al Corpo libero.

Molto soddisfatti la società ed i tecnici Rita Peri e Mario Tesorio che vedono la propria ginnasta nuovamente sul podio. A fine gara i due tecnici spostano l’attenzione sui prossimi impegni, di seguito le loro parole: “Elisa insieme alle compagne sta preparando il proseguo della stagione agonistica dove vedremo le nostre ginnaste  impegnate nelle finali di squadra e nelle finali nazionali.”

La ginnasta legnanese ha dimostrato di essere ben preparata e di poter disputare le gare a questi livelli nelle posizioni di vertice delle classifiche regionali e nazionali. Un grande in bocca al lupo alle ginnaste della società Perseverant che si prepareranno ora per le gare di squadra e per le finali nazionali di fine stagione.