Anche Justine Mattera alla StraLegnanese

Domenica al via dell'edizione zero della corsa organizzata dall'U.S. Legnanese 1913

LEGNANO – Ultime ore di preparativi per la prima edizione della StraLegnanese, corsa non competitiva organizzata dall’U.S. Legnanese che fomenica 1° maggio porterà i runner attraverso un percorso cittadino di 5 km e 10 km.

La notizia dell’ultima ora è che tra i partecipanti troveremo al via anche Justine Mattera. La madrina della Coppa Bernocchi, da anni legata al team legnanese del Presidente Luca Roveda, correrà indossando la nuova maglia rossonera dei Runners Legnanese, il team di corridori da poco nato all’interno della storica associazione sportiva legnanese.

Stralegnanese 2022

La StraLegnanese, aperta a ogni categoria di partecipanti, prevede due distanze, la prima di 5 e la seconda di 10 km, che si sviluppano su un percorso che da Largo Tosi raggiungerà il Parco Castello per fare nuovamente ritorno al traguardo di Largo Tosi. La partenza è prevista intorno alle ore 10.00 e l’arrivo dovrà avvenire entro le ore 12.00. Ogni partecipante sarà libero di percorrere il tracciato al passo che ritiene più idoneo.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni visitate il sito www.uslegnanese.it/stralegnanese/