Anticipi Serie D, il Sangiuliano vince ancora

I risultati dei tre recuperi del sabato pomeriggio

LEGNANO – In attesa del “derby dell’Altomilanese” in programma al “Mari” questa sera alle 20.30 tra Legnano ed Arconatese, nel pomeriggio sono scese in campo altre squadre sei del Girone B di Serie D per gli anticipi della XV giornata di ritorno

La capolista Sangiuliano City Nova ha superato la Vis Nova Giussano grazie alla rete messa a segno da Qeros al 77′.

Vittorie in trasferta per la Real Calepina sul campo del Breno: passa in vantaggio la squadra di casa con Ndiour dopo soli otto minuti, il pareggio al 6′ della ripresa porta la firma di Ndiaye. Il gol decisivo arriva in pieno recupero, al 91′, con Daniele Pozzoni.

Gara ricca di gol quella tra il Desenzano Calvina e Leon. I padroni di casa chiudono in vantaggio per 2-0 il primo tempo con una doppietta di Franzoni al 27′ ed al 35′, Gli ospiti accorciano le distanze al 57′ con Ferrè, ma il Desenzano con Spini si riporta sul 3-1 due minuti più tardi. Il Leon non ci sta e torna a segnare con Rondelli al 70′ per il momentaneo 3-2, ma poi ci pensa Aliu al 76′ a siglare la rete numero 4 per i bresciani. Ma non è finita qui: al 87′ è Bonseri a portare il risultato sul 4-3 ed al 95′ Spini a siglare il definitivo 5-3.

La classifica aggiornata QUI >>