Arconatese cinica risultati

Piega il Desenzano che protesta per un gol annullato sul finale

BUSTO GAROLFO (MI) –  Vittoria dell’Arconatese che piega il Desenzano. Parte bene la squadra di Livieri che già al 2′ si procura una buona opportunità con Santonocito che dal limite non tira nonostante uno spiraglio aperto verso la porta avversaria.

arconatese

Lo stesso Santonocito al 9′ calcia male un suggerimento dalla  sinistra. Il gol è nell’aria e la sblocca Siani con un gran tiro a giro da 25 metri che fa secco il portiere ospite.

Aliu fa gridare al gol gli ospiti, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Poi Santonocito su rigore trasforma dagli undici metri per il raddoppio.

arconatese

Al 32′ arriva il 2-1 su calcio di rigore di Marangon. La prima frazione di gioco finisce 2-1 per i padroni di casa. Nella ripresa il Desenzano si spinge in avanti, ma l’Arconatese non molla e col solito Parravicini impensierisce la retroguardia ospite.

Al 16’st Medici trova il tap in davanti alla porta dopo un palo clamoroso per il 3-1.

Il finale è incandescente: a cinque da termine Aliu entra in area ed anticipa tutti per il 3-2.

All’assalto finale del Desenzano partecipano tutti, anche il portiere ospite ed a tempo ormai scaduto arriva il gol di testa di Munaretto che il direttore di gara annulla per fuorigioco molto dubbio fra le proteste dei gardesani.

Arconatese – Desenzano Calvina 3-2 (2-1)
Gol: 10′ Siani (A), 30′ rig. Santonocito (A), 32′ rig. Marangon (DC), 66′ Medici (A), 85′ Aliu (DC)

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>.