Ardens Sedriano di nuovo sul parquet

Dopo neanche due settimane, è nuovamente l'OSL Garbagnate ad incrociare la strada del team di Sedriano

SEDRIANO (MI) – Dopo neanche due settimane, è nuovamente l’OSL Garbagnate ad incrociare la strada dell’Ardens Sedriano.

Si tratta del recupero della seconda giornata di andata, originariamente prevista per il 20 febbraio, ma rinviata per diverse problematiche, tra cui l’impianto di gioco in cui disputare la stessa. Ironia e casualità della sorte vogliono che sia proprio Sedriano la sede del recupero.

L’Ardens si troverà dunque a giocare fuori casa, anche se tra le proprie mura. Una motivazione in più per tornare immediatamente al successo, dopo il brutto passo falso con Mi Games, succeduto proprio alla vittoria con Garbagnate (81 a 58).

Nonostante i problemi in fatto di numeri, con la squadra ridotta quasi all’osso per i problemi fisici, i biancorossi dovranno fare quadrato, reagire dopo la prestazione opaca dello scorso sabato, e accelerare quanto prima le operazioni di raggiungimento della salvezza diretta, che dopo mercoledì potrebbe essere ancora più vicina. A patto di vincere.

Palla a due mercoledì 27 al Palasport di Sedriano alle 21.30, arbitrano Bignotti di Carugate (MI) e Rastello di Bernareggio (MB).