Quantcast

Duathlon, Marinella Sciuccati è Campionessa d’Italia

Una vittoria che arriva dopo altre tre gare da protagonista a Barzanò, Santena ed Imola

PESARO – Ancora un podio di prestigio per Marinella Sciuccati. Impegnata a Pesaro la scorsa domenica per il Campionato Italiano di Duathlon Classico, una delle gare più impegnative della specialità, l’atleta di San Vittore Olona, che corre con i colori della Valdigne Triathlon Aosta, si è resa protagonista di una gara da incorniciare, con un primo posto nella categoria M5 ed il 25° assoluto, un risultato che la pone tra le migliori specialiste italiane.

Marinella Sciuccati

Una vittoria che arriva dopo altre tre gare da protagonista a Barzanò, Santena ed Imola, che le fanno ottenere un poker assolutamente straordinario.

Marinella Sciuccati

Ricordiamo che il Duathlon Classico prevede una corsa su un percorso di 10 km, seguita da 40 km in bicicletta ed ad una nuova frazione di corsa di 5 km.

Marinella Sciuccati

La gara di Marinella assume un significato ancora più importante se pensiamo che la frazione in bicicletta, su un tracciato dall’altrimetria di tutto rispetto, è stata trasformata in una vera odissea da un temporale con tanto di grandine e forte abbassamento della temperatura che ha costretto al ritiro diversi atleti