Insieme per vincere. Basket e calcio uniti per ALLeducando

Un evento nato grazie alla collaborazione tra Legnano Basket Knights e Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate

Legnano – Venerdi 8 aprile alle ore 11, si terrà una conferenza stampa presso la Sala Giare di Villa Jucker, in Via Giacomo Matteotti 3 a Legnano, dove verrà presentato il programma dell’evento “Insieme per vincere: basket e calcio uniti per ALLeducando” e i dettagli dell’iniziativa.

L’evento, nato grazie alla collaborazione tra Legnano Basket Knights e Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, rientra nella serie di iniziative promosse da Legnano Basket Knights con scopi solidali e sarà l’occasione per sostenere il progetto ALLeducando dell’Azienda Sociale del Legnanese (So.LE).

C’è molta curiosità per assistere a questo incontro che vedrà i grandi protagonisti del mondo della pallacanestro nazionale e del calcio internazionale confrontarsi sul ruolo sociale e soprattutto educativo dello sport.

Alla conferenza stampa interverranno Marco Tajana (presidente Legnano Basket Knights), Antonio Fagotti (direttore generale Legnano Basket Knights), Roberto Scazzosi (presidente Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate) e Silvia Palchetti  (responsabile del progetto ALLeducando).