Quantcast

La super rimonta Arconatese risultati

Primo tempo da dimenticare e ripresa super per gli oroblù

BUSTO GAROLFO –  “Primo tempo dove tutti gli episodi ci sono andati contro con un autorete dopo 2 minuti, un palo ed un gol annullato incredibilmente con un netto 3-0 per loro. Nel secondo tempo a momenti la vinciamo pure!“.

Così Giovanni Livieri fa la sintesi dell’incredibile partita di oggi disputata al Battaglia di Busto G. fra Arconatese e Ponte San Pietro finita con un rocambolesco pareggio.

Dopo 3′ Arconatese sotto di una rete con l’autogol  di Zucchetti che porta in vantaggio il Ponte San Pietro. Raul Zucchetti voleva intervenire su un traversone dalla destra per anticipare un giocatore avversario.

Il raddoppio al 19′ con Alborghetti e il tris con Braidich al 41′. Nel secondo tempo i cambi di mister Livieri diventano decisivi. Santonocito mette il pepe all’attacco oroblù. Così Medici al 48′ mette il gol del 3-1 sotto porta dopo un angolo deviato da un primo intervento del portiere ospite.

Poi Marcone accorcia ulteriormente al 57′ con un sinistro deviato da Alborghetti. Sul 3-2 il Ponte coglie il secondo palo. Infine su angolo allo scadere arriva il 3-3 di Bianchi di testa su angolo di Santonocito.

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>.