Quantcast

Perseverant Legnano di nuovo protagonista con i ginnasti della sezione maschile

Nella gara regionale individuale GAM livello LC che si è disputata a Cassano D’Adda lo scorso 27 marzo

CASSANO D’ADDA (MI)Perseverant Legnano di nuovo protagonista con i ginnasti della sezione maschile. Nella gara regionale individuale GAM livello LC che si è disputata a Cassano D’Adda lo scorso 27 marzo il giovane ginnasta Junior 2 Emad Elbana si aggiudico il primo posto del podio nella classifica generale All Around dopo una splendida e convincente prestazione in tutte le specialità. Anche il compagno di squadra Cristiano Donferi Mitelli sale sul podio al terzo posto. I due ginnasti Junior 2, allenati da Riccardo Tosca, sono in un periodo di ottima forma e stanno confermando gli ottimi risultati di squadra ottenuti nelle competizioni precedenti.

Amed e Cristiano sul podio
Ginnastica Perseverant Legnano

Non da meno le prestazioni di Stefano Targa e Sergio Ponzelletti che dal punto di vista impegno e costanza danno sempre ottime sensazioni al giovane allenatore Tosca. Stefano si piazza al sesto posto nei Jonior 2 e Sergio al quarto posto negli Allievi 1 , dopo una rincorsa ed un recupero di classifica causa una caduta al volteggio che ha pregiudicato l’esito della gara. Riccardo è molto soddisfatto della crescita dei ginnasti della Perseverant e può spingere sempre al massimo  dando nuovi stimoli per portare i ragazzi ad ottenere risultati di grande prestigio e soddisfazione.

Ginnastica Perseverant Legnano

La Perseverant si prepara ora per una seconda gara individuale in attesa delle finali nazionali previste nel mese di giugno.

I risultati completi della gara:
Emad alla sbarra si piazza 2ç, al corpo libero 1°, al volteggio 2°, al trampolino elastico 1°, alle parallele 1° ed al funghetto 8°.
Cristiano alla sbarra si piazza 3°, al corpo libero 5°, al volteggio 1°, al trampolino elastico 4°, alle parallele 7° ed al funghetto 1°.
Stefano alla sbarra si piazza 7°, al corpo libero 8°, al volteggio 11°, al trampolino elastico 2°, alle parallele 2° ed al funghetto 7°.
Sergio alla sbarra si piazza 3°, al corpo libero 4°, al trampolino elastico 4°, alle parallele 1° ed al funghetto 3°.