Perseverant Legnano protagonista al Campionato individuale regionale

Il team legnanese in gara a Besnate
BESNATE (VA) – Legnano protagonista in gara con le ginnaste della società Perseverant ASD che hanno preso parte alla gara regionale individuale livello LB svolta a Besnate lo scorso 27 marzo.
La Perseverant si è presentata in gara con le giovani allieve 2 EmmaCremonesi, AgneseZabeo, Anita Barengo, le allieve 3 LisaRepossini, BenedettaCastelli, MartinaCaccia, le allieve 4 Federica Morandi, GiuliaGuido, IrisFiloniello e la Junior 2 DianaPapagno.
Da sottolineare gli ottimi piazzamenti nella classifica generale all around di LisaRepossini che si piazza al 6° posto, BenedettaCastelli all’8° e Martina caccia al 10° per le allieve 3.
Ottima gara anche per le ginnaste allieve 4 FedericaMorandi piazzata al 6° posto e la compagna GiuliaGuido piazzata al 7° posto.
Le allenatrici SilviaFerro e GennyEvolini sottolineano l’impegno che le ginnaste stanno mettendo in questi mesi di allenamento. Si sono notati miglioramenti costanti che porteranno le ragazze a disputare il finale di stagione nel migliore dei modi: “Ci auguriamo che le ginnaste della società Perseverant continuino nel lavoro in allenamento con questa concentrazione che porterà sicuramente a risultati soddisfacenti.”
Le classifiche complete sono visualizzabili su Gymresult.it