La fotonotizia di SportLegnano it

Perseverant Legnano protagonista al Campionato individuale regionale

Il team legnanese in gara a Besnate

BESNATE (VA)Legnano protagonista in gara con le ginnaste della società Perseverant ASD che hanno preso parte alla gara regionale individuale livello LB svolta a Besnate lo scorso 27 marzo.

La Perseverant si è presentata in gara con le giovani allieve 2 Emma Cremonesi, Agnese Zabeo, Anita Barengo, le allieve 3 Lisa Repossini, Benedetta Castelli, Martina Caccia, le allieve 4 Federica Morandi, Giulia Guido, Iris Filoniello e la Junior 2 Diana Papagno.

Da sottolineare gli ottimi piazzamenti nella classifica generale all around di Lisa Repossini che si piazza al 6° posto, Benedetta Castelli all’8° e Martina caccia al 10° per le allieve 3.

Ottima gara anche per le ginnaste allieve 4 Federica Morandi piazzata al 6° posto e la compagna Giulia Guido piazzata al 7° posto.

Le allenatrici Silvia Ferro e Genny Evolini sottolineano l’impegno che le ginnaste stanno mettendo in questi mesi di allenamento. Si sono notati miglioramenti costanti che porteranno le ragazze a disputare il finale di stagione nel migliore dei modi: “Ci auguriamo che le ginnaste della società Perseverant continuino nel lavoro in allenamento con questa concentrazione che porterà sicuramente a risultati soddisfacenti.

Le classifiche complete sono visualizzabili su Gymresult.it