Punto importante della Castellanzese contro il Villa Valle risultati

I neroverdi sono a +4 dalla zona playout, la salvezza è sempre più nel mirino

VILLA D’ALME’ (BG) – Un rigore messo a segno da Castelli al 65′ toglie alla Castellanzese la gioia di una vittoria in trasferta sull’impegnativo campo del Villa Valle, in uno scontro diretto per la salvezza.

La rete del momentaneo vantaggio neroverde era arrivata al 19′, dopo uno scambio in velocità tra Ferrandino e Chessa, con “SuperMario” che entrava in area e, seppur circondato da quattro difensori ed il portiere avverari, riusciva a metterla alle spalle di Cavalieri con un grande precisione e freddezza.

Castelli contro Cincilla
Villa Valle-Castellanzese 1-1

Nella ripresa un’azione in velocità dei padroni di casa terminava con uno scontro in area tra Pisan e Castelli, per l’arbitro non c’erano dubbi ed assegnava il penalty al Villa Valle, che lo stesso Castelli siglava beffando Cincilla.

Grazie ai risultati dagli altri campi la Castellanzese a tre giornate dal termine resta in zona salvezza, con un vantaggio sulla zona playout di quattro punti, un bottino che non basta matematicamente ma che comunque da morale alla squadra di Mister Cotta.

 

Villa Valle – Castellanzese 1-1 (0-1)
Gol: 19′ Chessa (C), 65′ rig, Castelli (VV)

Villa Valle: Cavalieri, Fattori, Ambrosini, Martini (84′  Albani), Maritato, Sanseverino, Colferai (82′ Susso), Priola, Seck, Castelli (74′ Perrotti), Radaelli.
In panchina: Pisoni, Bertocchi, Mandelli, Cassinelli, Opoola, Barbieri.
Allenatore: Mangone.
Castellanzese : Cincilla, Compagnoni, Pisan, Perego, Alushaj, Chessa, Esposito, Ferrandino (67′  Colombo), Mazzola (45′ Acquistapace), Piran, Mandelli (66′ Raso).
In panchina: Ferè, Nuzzo, Gazzetta, Mei, Praderio, Brusa.
Allenatore: Cotta.
Arbitro: Robilotta di Sala Consilina.
Ammoniti: Perego (C), Sanseverino (V), Pisan (C), Cincilla (C), Colombo (C).
Espulso: Pisan (C), Sanseverino (V), Colombo (C).
Recuperi: 2′ p.t. – 5′ s.t.

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>.