Serie D, passo falso per Sangiuliano e Brusaporto

Se ne avvantaggia il Legnano, che sale al terzo posto

LEGNANO – La trentunesima giornata di Serie D ha portato ad un inaspettato stop della capolista Sangiuliano, mentre è andato ai lilla il big-match contro il Brusaporto, seconda forza del campionato.

Iniziamo subito con la capolista Sangiuliano che cade a sorpresa contro Breno (0-2) grazie alle reti di Triglia e Melchiori. Proseguiamo con il big match che vale il terzo posto per il Legnano che in casa si impone contro il Brusaporto in un match all’insegna dello spettacolo, finisce 2-1 per i Lilla che grazie alle reti di Caradonna e del capitano Gasparri trovano il terzo posto e si portano a -1 dal Brusaporto, per gli ospiti segna Valsecchi.

Anche la Folgore Caratese si ferma contro Franciacorta, dopo una gara che ha visto protagonisti gli attacchi delle rispettive squadre, il match finisce 3-2 i marcatori sono Kouko Berna e Basanisi per i padroni di casa e per gli ospiti doppietta di Cocuzza. 

Pareggio ad alta quota tra Casatese e Desenzano Calvina finisce 1-1, i marcatori sono Mecca per la Casatese e per il Desenzano segna Aliu.

Secondo pareggio consecutivo per la Castellanzese dopo l’1-1 fatto con il Legnano arriva l’1-1 contro il Crema,  per i Nero Verdi segna Mandelli  mentre per i padroni di casa segna Cerasani; al 91’viene espulso Chessa della Castellanzese.

Altro pareggio per 1-1 tra Caravaggio e Sona, per la squadra di casa segna Gallo. Per gli ospiti segna Di Nardo su calcio di rigore.

L‘Arconatese perde in casa (0-1) contro il Vis Nova Giussano grazie alla rete di Mancosu. 

Olginatese – ponte San Pietro finisce 1-2 segna per i bianco neri Caraffa e per gli azzurri Pinto e Lomolino.

Real calepina e ciserano Bergamo finisce 1-2 per il calepina, oltre al goal segnato da Tirelli ci sono 2 espulsi Vallisa e Carminati, per i bergamaschi invece segnano Bardelloni e Viscardi.

Si chiude la trentunesima giornata con la vittoria per 5-0 per il Villa valle sul Leon, per i bergamaschi segnano Martini 2 goal, Sanseverino, Maritato su rigore e Susso.

Ecco le prime 5 posizioni della classifica del girone b di serie d: guida la classifica con 61 punti la Sg City Nova a seguire Brusaporto (54 punti) , Legnano (53 punti), Folgore Caratese (53 punti), Desenzano Calvina (52 punti).