Quantcast

Siderea Basket Legnano alla via così!

Coach Stella: ''Buona prestazione della squadra''

LEGNANO – Ancora un referto rosa per Siderea Basket Legnano che batte in casa, al PalaCavour, il Montello per 63-53.

Ottimo primo periodo dei padroni di casa, gialloblu partono forte in attacco, +10 sul 23-13 con diverse iniziative vincenti di Arapi, la squadra avversaria del Patron Vagaggini prova a rimontare ma nei due quarti centrali la situazione è in sostanziale equilibrio, con una leggera prevalenza dei legnanesi nel secondo periodo e una replica dei varesini post intervallo lungo, totale generale resta il margine identico al 30′ e anche nel finale la situazione rimane di stallo, con la Siderea che porta a casa la partita e due punti “in cascina”, sfruttando appieno il primo quarto, unica fase in cui le due squadre viaggiano sui binari diversi.

Finisce 63-53 per la squadra di coach Stella che a fine partita commenta: “Buona prestazione della squadra, hanno gestito la partita al meglio con testa e volontà, due punti importanti che però non ci devono far perdere la concentrazione. Unico rammarico l’infortunio di Penati che lo costringerà fuori per un po’… peccato!”.

Per il referto: Arapi 22, Franchi 15, Penati 7, Sartori 6, Neri 4, Turri/Morelli/Cascelli 3, Dell’acqua/Langè/Pellegatta/Natoli 0