Siderea Basket Legnano, continua la serie positiva in casa!

Un risultato che mantiene nella parte alta della classifica i legnanesi in vista dei playoff

LEGNANO – Nella quinta giornata di ritorno vince Siderea Legnano su PallaCerva, 56-43 per i legnanesi a fine della seconda contesa delle tre gare che i gialloblu giocano nel giro di una settimana.

Primo quarto determinato da parte dei milanesi, fuga sul +12 per la squadra guidata da Coach Stella che spinta dai punti di Cascelli crea il solco decisivo. Nei restanti trenta minuti la sfida si fa particolarmente equilibrata, con la squadra varesina che ha un buon sussulto nel corso del terzo periodo, riuscendo ad arrivare sul -8 al minuto 30′, nel finale i padroni di casa riprendono quota con le triple di Natoli e capitan Turri che mandano i titoli di coda in favore dei milanesi e mantengono Siderea nella parte alta della classifica in vista dei playoff.

Buona prova dei miei giocatori – commenta Coach Stella a fine gara – nel primo quarto ho visto la determinazione che ci serve per stare al passo nella classifica, questa è una settimana dura con tre partite in sette giorni ma credo che riusciremo a tenere concentrazione e forma”.

Per il referto: Natoli 17, Cascelli 15, Servi/Langè/Morelli/Pellegatta 4, Turri 3, Sartori/Luraghi 2, Neri 1