Quantcast

Siderea Basket Legnano, la corsa continua!

Il team di Coach Stella vince a Masnago

VARESE – La Siderea Legnano sbanca al Marconi di Varese, Orma Masnago ko a domicilio per 52-58.

Primo quarto incisivo e determinato dei legnanesi, attacco in grande spolvero della Siderea, che trova buona fluidità e concretezza, 15-24 per Legnano al 10′. Nei due quarti centrali vi è un sostanziale equilibrio, leggera prevalenza legnanese nel 2 periodo, si fa leggermente preferire l’Orma Masnago dopo la pausa lunga, totale generale è ancora +9 per la Siderea Legnano alla penultima sirena.

Nell’ultimo quarto l’Orma Masnago di capitan Benso prova a risalire la china, ma la fatica si fa sentire, le polveri sono in parte bagnate, non bastano le triple per i varesini, che riducono di 3 punti il proprio gap, ma la vittoria è conquistata con esperienza dai gialloblu di capitan Turri con 6 punti di margine.

Ottima prestazione della squadra, concentrazione, volontà e determinazione ci hanno dato questa vittoria – ha commentato a fine gara Coach StellaMerito ai miei giocatori e cerchiamo di continuare così fino alla fine della seconda fase ai playoff”.

Per il referto: Franchi 16, Penati 14, Antonello 8, Cascelli/Turri 6, Natoli 3, Pellegatta/Sartori 2, Luraghi 1, Servi 0.