Quantcast

Siderea Basket Legnano, un’altra puntura di vespa!

Battuta d’arresto per i gialloblu legnanesi nel secondo derby bustocco in casa dei Busto Springers

BUSTO ARSIZIO – Battuta d’arresto per i gialloblu della Siderea Legnano nel secondo derby bustocco in casa dei Busto Springers che superano i legnanesi per 52-45. La Siderea lotta fino alla fine, ma non riesce nel recupero.

Primo quarto brillante e solidissimo dei bustocchi, fuga evidente degli Springers sul 17-2, coi milanesi di Coach Stella in affanno realizzativo, sembra che i cerchi dei canestri varesini siano più stretti della palla. Comunque Siderea non molla e nel secondo periodo recupera gran parte dello svantaggio, conduce Busto all’intervallo lungo sul 27-22.

Ripresa molto combattuta e tirata, la squadra di capitan Gallazzi tiene il margine, respingendo al mittente la voglia di completa rimonta da parte di Legnano, al PalaDrago festeggia Busto, che la spunta di 7 punti con grande rammarico di coach Stella che a fine gara commenta: “Siamo stati sfortunati nel primo quarto e il divario ci ha penalizzato fino alla fine, avessimo avuto qualche minuto in più penso proprio che avremmo fatto il colpaccio. Peccato anche per aver perso subito per infortunio Intini che sembrava in grande serata”.

Per il referto: Arapi 16, Cascelli 9, Intini/Franchi 5, Turri/Natoli 3, Langè/Neri 2, Servi/Morelli/ Pellegatta/Sartori 0