Taglio del nastro per la nuova pista di Atletica a Legnano

Ma una tribuna è ancora chiusa e manca l'impianto di illuminazione

LEGNANO – Taglio del nastro per la pista di atletica del campo sportivo comunale di via Pace a Legnano.

La Asd Atletica Legnano del presidente Tommaso Mascioli, in collaborazione con l’Atletica Bracco Milano ha infatti organizzato per l’occasione il trofeo “W l’atletica” davanti agli occhi dell vice presidente Fidal Tito Gilberti e del presidente Fidal Lombardia Gianni Mauri.

via pace legnano

Presente in pista Ludovica Galuppi , nelle indoor ha vinto i60 con record italiano i200 con il quarto tempo al mondo e la quattro per 200 con record italiano nella categoria allieve. Galuppi, 17 anni, è il gioiello dell’atletica Legnanese: l’anno scorso ha vinto i 60 con record italiano i 200. All’aperto ha vinto i 100 seconda per un centesimo sui 200 con partecipazione agli europei di Tallinn Estonia nella categoria superiore.

Presente anche l’assessore Bragato che ha ricordato che l’impianto necessita ancora di illuminazione e dei parapetti in tribuna.

Altro appuntamento in città martedì 26, verso le 19 quando il presidente del CONI Lombardia, Marco Riva farà un salto in piscina a Legnano per salutare il coach Gianni Leoni e gli atleti del Team Legnano Nuoto.