Quantcast

Torna il Trofeo Master Città di Legnano

Quasi 800 atleti alla piscina AMGA Sport di Legnano

LEGNANO – Ancora poche ore al ritorno del Trofeo Master Città di Legnano, ormai una classica del panorama natatorio italiano, che giunge quest’anno alla sua 16° edizione. Rari Nantes Legnano, società organizzatrice della manifestazione, chiamerà a raccolta domenica 10 aprile, alla piscina AMGA Sport di Legnano, 745 atleti di ogni età (dai 2000 agli M90) per un totale di 79 società rappresentate e oltre 1400 iscrizioni gara.

Negli anni, la manifestazione ha regalato prestazioni di qualità e per domenica ci è già pervenuto l’annuncio di un tentativo di record in una delle gare di staffetta.  Confermato come speaker Roberto Ferrari che, come ogni anno, darà un tocco in più alle ultime batterie, vivacizzandole con presentazioni personalizzate. Novità di quest’edizione sarà la zona mista, dove ascoltare la voce dei protagonisti.

Il presidente societario, Maddalena Belloni, e la società Rari Nantes Legnano ringraziano Comune di Legnano e AMGA Sport, gestore dell’impianto, per i loro sforzi nel tenere aperta la piscina, in un periodo storico particolarmente duro a causa dell’incremento dei costi energetici, e per aver messo a disposizione la vasca da 50 m per il riscaldamento degli atleti. Ringraziamo Akron, sponsor tecnico della manifestazione, che metterà in palio i premi per i podi, e tutta la
macchina organizzativa che ha lavorato alacremente per dare continuità a una lunga tradizione che, ci auguriamo, sarà nuovamente apprezzata dai partecipanti.

Appuntamento domenica 10 aprile, dalle 8.45, alla piscina F. Villa di Viale Gorizia, Legnano.

INFO