Trofeo Olio Dante al Golf Club Le Robinie

Alla gara hanno partecipato quasi 40 golfisti

SOLBIATE OLONA (VA) – Domenica 24 aprile si è svolta presso il Golf Club Le Robinie la gara sponsorizzata da Olio Dante.
Alla gara hanno partecipato quasi 40 golfisti di varie categorie e circoli per i quali erano previsti 7 premi in totale. Giornata nuvolosa con rischio piovaschi come si è verificato a partire dalle 13, inoltre vento forte che ha contribuito a rendere più difficile e avvincente il gioco ai partecipanti. Campo come sempre in ottime condizioni con fairways, bunkers e green ben curati.

Vincitore del primo premio lordo di prima categoria (cioè il migliore in assoluto tra i 40 partecipanti) è risultato Zava Dario (Golf Club Le Robinie) che ha disputato un giro in 79 colpi ( 7 sopra il par).
Inoltre sempre in prima categoria sono stati premiati i primi due giocatori con il miglior risultato netto che sono risultati essere rispettivamente: primo netto, Sabatini Roberta (Golf Club Le Robinie) con 39 punti netti; secondo netto Tayama Koichi con 37 punti tesserato al Golf Club Crema.

In seconda categoria ha prevalso Vignati Paola Ida Mari (Green Club Lainate) con 41 punti netti seguita da Campione Biagio con 41 punti, socio del Golf Club le Robinie.

Assegnati anche i Premi Speciali, prima Lady dal Golf Club Crema, Aoki Naoko (35 Punti) e primo della categoria Senior, Spreafico Roberto, socio al Golf Club Le Robinie, con 40 punti.