Ultima giornata di andata della Fase Classificazione, l’Ardens Sedriano ospite della vice capolista

Palla a due domenica 3 aprile alla Palestra Scuola Montessori di Novate Milanese

SEDRIANO (MI) – L’Ardens Sedriano torna in campo dopo la vittoria con Sesto, pronta a sfidare Novate, formazione che insieme alle prime della classe, Robbio e Gorgonzola su tutte, si gioca il primo posto in attesa dei playoff promozione.

Complicato l’impegno che attende i biancorossi, visto che la formazione di coach Ascenzo può mettere sul piatto un elevato tasso di qualità, tecnica e fisicità. A partire dagli esterni Cogliati (13.7) e Cigada (9.1), i lunghi Torriani e Rigon, entrambi a circa 10 di media a partita, così come le ali Gorla e Sala, 9 punti ad allacciata di scarpe.

La partita passa da complicata a proibitiva se si tiene conto degli allenamenti a ranghi ridotti della squadra di coach Luca Mei. Diversi problemi fisici hanno di fatto riempito l’infermeria a dismisura, con il gruppo decimato ma comunque volenteroso nel dare il massimo e cercare un risultato positivo.

Palla a due domenica 3 aprile alla Palestra Scuola Montessori di Novate Milanese (MI) alle 18, arbitrano Abdulaye di Botticino (BS) e Amighetti di Verolanuova (BS).