Quantcast

A San Vittore i campetti di via Alfieri rimangono abbandonati

"Non una parola", accusa l'opposizione.

SAN VITTORE OLONA – “Sono stati molto tempestivi ad aumentarsi lo stipendio ma non a sistemare le questioni che interessano da vicino i cittadini”.

Il consigliere comunale Roberto Morlacchi torna ad attaccare la giunta comunale su alcune questioni “calde” che riguardano il paese. “ci hanno detto che l’asfaltatura delle strade sarà effettuata ma non si sa quando”.

Si apre anche un’altra questione che riguarda la gestione del campo sportivo Malerba: “Questo problema pare non abbia mai fine. Il bar di servizio è stato chiuso e si profila un contenzioso, tant’è che la giunta guidata dal sindaco Daniela Rossi ha già incaricato un legale. Dopo aver ragionato per oltre un anno e mezzo sulle carte fra progetto e convenzione, questa giunta non ha ancora trovato la quadra per far funzionare gli impianti sportivi”.

L’altro problema riguarda lo stato di assoluto abbandono dei campi di calcetto in sintetico di via Alfieri: “Non sappiamo nulla della loro sorte. Sono ormai abbandonati all’incuria da oltre 2 anni e nell’ultimo consiglio cocmunale non è stata spesa una parola”.