Basket, Baseball e Rugby insieme per l’Happy Camp 2022

Anche il Legnano Baseball Softball ed il Rugby Legnano tra gli organizzatori del camp ideato da Knights e Virtus Legnano

LEGNANO – Grandi novità per l’Happy Camp 2022, organizzato dai Knights Legnano e dalla Virtus Carroccio al PalaBorsani di Castellanza la prossima estate. Altre due società sportive legnanesi entrano infatti nel team che prenderà parte attiva nello svolgimento delle attività: il Legnano Baseball Softball e il Rugby Legnano.

Si arricchisce dunque la proposta multisportiva qualificata per tutti i ragazzi e le ragazze nati dal 2018 al 2008, grazie alla collaborazione delle quattro società sportive legnanesi che metteranno in comune istruttori, attrezzature e materiale sportivo per i propri tesserati ma non solo, come spiegano gli organizzatori: “Happy Camp 2022 vuole essere anche una grande promozione sportiva per tutto il territorio legnanese. Il PalaBorsani sarà la sede di quella che vuole diventare una vera e propria cittadella dello sport dove i ragazzi potranno cimentarsi in tutti gli sport e provare un’esperienza estiva sportiva, oltre che sociale.

Axpo Happy Camp Knights Legnano Virtus Carroccio Basket Minibasket

Vastissima l’offerta di sport presenti al Palazzetto dello Sport di Via per Castellanza: basket, baseball, softball, rugby, ma anche calcio, volley, atletica, tiro con l’arco, scherma, pallavolo, pallamano, tennis, oltre alle novità sand basket e tchoukball.

Le lezioni giornaliere saranno tenute da specialisti o laureati in scienze motorie, con un istruttore e un assistente per ogni gruppo di 15 bambini.

L’Happy Camp 2022 inizierà lunedì 13 giugno 2022 e durerà per tutto l’arco dell’estate fino a venerdì 9 settembre: le iscrizioni sono aperte e l’iscrizione potrà essere effettuata direttamente dal portale http://eventi.legnanobasket.it/