Quantcast

Golf, l’ottavo Memorial Madera

Alla gara hanno partecipato 110 golfisti di varie categorie e circoli

SOLBIATE OLONA (VA) – Sabato 14 maggio nella splendida cornice del Golf Club le Robinie si è svolta l’ottava edizione del Memorial Madera, gara sponsorizzata da un socio del Golf Club Le Robinie in ricordo della Madre.

Questa gara rappresenta ormai per molti soci un appuntamento irrinunciabile sia perché ricca di premi, sia per i migliori giocatori sia ad estrazione, sia per l’organizzazione perfetta della giornata.
Giornata piovosa nelle prime ore del mattino ma il sole è presto comparso introno alle 7.30 e ha permesso a tutti di giocare su un campo splendido come non mai.

Alla gara hanno partecipato 110 golfisti di varie categorie e circoli per i quali erano previsti parecchi premi (15 in totale), da sottolineare che lo sponsor ha deciso di premiare anche l’ultimo classificato per ogni categoria.

Lo sponsor ha previsto inoltre uno stand ospitalità dove al termine delle 18 buche i partecipanti alla gara hanno potuto rinfrescarsi con un aperitivo e hanno ricevuto un biglietto della lotteria per i numerosi premi offerti durante la premiazione della gara.

Vincitore del primo premio lordo di prima categoria (cioè il migliore in assoluto tra i 110 partecipanti) è risultato Zava Dario (Golf Le Robinie) che ha disputato le 18 buche del percorso in 76 colpi ( 32 punti Lordi, 4 sopra il par). Sempre in prima categoria sono stati premiati i primi due giocatori con il miglior risultato netto che sono risultati essere rispettivamente: primo netto, Conforti Vincenzo con 41 punti Netti e secondo netto Esposito Alessandro con un punteggio di 36 punti Netti entrambi soci del Golf Club Le Robinie.

In seconda categoria ha prevalso Franchina Fabio con 43 punti netti, seguita da Esposito Roberto, con 41 punti, entrambi soci del Golf Club le Robinie.

In terza categoria primo classificato Braga Massimo con 40 punti seguito da Tangorra Nicola con 40 punti entrambi soci del Golf Club Le Robinie.

Assegnati anche i Premi Speciali, prima Lady Monti Marina (Golf Club Le Robinie) con 38 punti, primo Senior Wang Jianping (Golf Torrazzo-Cremona) con 40 punti e primo Socio Garavaglia Martino con 40 punti.

Durante la premiazione in serata, oltre ai premi di giornata, premiati anche i vincitori dei numerosi premi speciali e sorteggiati anche gli altrettanto numerosi premi offerti dallo sponsor.
Al termine della premiazione è seguito cocktail sempre offerto dallo sponsor.