Il Legnano supera il Real Calepina ed è secondo risultati foto

Ai playoff si giocherà contro la Folgore Caratese, con probabile anticipo sabato sera.

PERO (MI) – Si gioca al “Gianni Brera” di Pero perchè il “Mari” è ormai destinato al Palio e il Legnano in un assolato pomeriggio regala il secondo posto ai tifosi che lo hanno seguito, battendo per 2 a 1 il Real Calepina. Ai playoff si giocherà contro la Folgore Caratese, con probabile anticipo sabato sera.

La gara contro i bergamaschi non è semplice con gli avversari che tendono a chiudere gli spazi e così ci deve pensare Capitan Gasparri che sulla sinistra ha il merito di credere su un pallone complice anche il portiere e di insaccare al 21′.

Sono poche le emozioni nel primo tempo perchè il caldo la fa da padrone e così bisogna aspettare all’11’ del secondo, il lampo di Bingo, con grande stop e poi sinistro in buca tra gli applausi del pubblico lilla.

Può sembrare tutto finito e invece una vecchia conoscenza come Giangaspero risolve in mischia dopo un angolo e riapre la gara al 25′. Al 43′ Bertonelli dice di no sulla linea.

Siamo felici per questo traguardo – ha dichiarati a fine partita il Presidente Giovanni Munafòringrazio il Mister tutta la squadra, i due direttori sportivi che si sono avvicendati lungo la stagione. In questo momento si stanno avvicinando degli imprenditori e faremo una valutazione del tutto più avanti“.

Ringrazio i ragazzi perchè hanno dato tutto, avete visto che questo non è un campionato semplice, adesso giochiamoci questo playoff meritato per fare bella figura” ha chiosato Mister Marco Sgrò.

Legnano – Real Calepina 2-1 (1-0)
Gol: 21′ Gasparri (L), 56′ Bingo (L), 71′ Giangaspero (RC)

Legnano: Tamma, Caradonna (69′ Bertonelli), Barbui, Robbiati, Bettoni, Di Lernia (59′ Confalonieri), Bertoli, Bingo (66′ Barazzetta), Ravasi (80′ Quaggio), Ronzoni, Gasparri (83′ Becchi).
Allenatore: Sgrò.
Real Calepina: Gherardi, Valois (73′ N’Diaye), Giangaspero, Fini, Pozzoni D. (63′ Hoxha), Paris, Losa (63′ Mehic), Bacchin (55′ Raccagni), Tirelli, Chiossi, Belotti (73′ Dellafiore).
Allenatore: Carminati.
Arbitro: Viapiana di Catanzaro

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>