Irresistibili Under 13 Frogs nel secondo turno di campionato

Due vittorie per la squadra neroargento nel Bowl 2 di Varese

VARESE – Si è chiuso con due vittorie il secondo turno del campionato Under 13 di Flag Football per i Frogs Legnano. Impegnanti a Varese al Jungle Field “Nicolò De Peverelli”, le giovani Rane hanno battuto sua i padroni di casa dei Gorillas che i milanesi dei Seamen,

Grande soddisfazione per Matteo Guarneri, vice presidente dei Frogs e responsabile del settore giovanile del team legnanese: “I Frogs stanno rinascendo dalle basi e questo lo posso fare solo ed unicamente ringraziando tutti i coach che si sono prestati ad allenare, gli AF5 (gli arbitri del flag) che senza di loro non potremmo giocare! Insomma un grazie a tutto lo staff ovvero i membri/componenti della famiglia nero argento!

Parland0 delle due gare si sabato il dirigente neroargento ha poi aggiunto: “Se devo nominare un MVP devo per forza fare Simone “orsetto” #1 che oggi ha giocato da QB facendo una prestazione encomiabile e anche quando è stato messo in difesa ha fatto sentire agli avversari chi è e come si gioca a Football!

Prossimo appuntamento domenica 22 Maggio sul campo di casa di Via dell’Amicizia, con i legnanesi pronti a battagliare per portare a casa l’accesso alle Final Eight di Grosseto.