La fotonotizia di SportLegnano it

L’Atletica San Vittore Olona al CRL Meeting Bronze Lombardia

Il team di San Vittore Olona impegnato a Varese

VARESE – Nella giornata di sabato 30 Aprile, la squadra dell’Atletica San Vittore Olona, accompagnata da Marco Renda, Aurora Colombo, Silvia Di Meco e Cristina Di Meco, ha partecipato al CRL Meeting Bronze Lombardia, tenutosi a Varese.

La prima a scendere in pista è la velocista Aurora Lisciandro nella distanza dei 200 m. Parte titubante e l’accelerazione sul rettilineo finale vale un modesto 31.36, che ancora non le rende giustizia, ma siamo sicuri che la nostra Aurora tornerà a correre come sa fare.

In seguito, tocca ad Alice Sgarella, che per la prima volta si lancia alla conquista dei 200 m. Dopo una buona partenza segue a ruota le sue avversarie e prova a distendersi nella seconda parte di gara, conquistando il suo Personal Best con il tempo di 29.53.

Dopo le ragazze, è il turno di Matteo Renda, alle prime armi su una distanza così breve. Ancora inesperto sui blocchi di partenza, l’ex mezzofondista sanvittorese prova a difendersi come meglio può. All’uscita dalla curva si proietta sul rettilineo di arrivo e termina la sua impresa in 25.21, guadagnando il suo PB sui 200m.

Nel tardo pomeriggio vediamo scendere in pista i mezzofondisti Alessandro Perno e Gabriele Lisciandro, entrambi impegnati nella stessa serie dei lunghissimi 3000m. Alessandro, ormai veterano della sua distanza preferita, riesce a mantenere un ritmo costante per tutta la competizione e taglia il traguardo con un buon 10:06.22, ottenendo il suo Season Best. Gabriele, non particolarmente in forma, prova a cimentarsi in questa ardua impresa. Dopo un energico inizio, in cui rimane ancorato al compagno, rallenta leggermente per trovare il suo passo: termina la sua corsa in 10:38.73, conquistando il suo PB.