Quantcast

Manita del Parabiago calcio a Mesero risultati

Domenica si decide il campionato al Ferrario

MESERO –  Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il  Parabiago che non poteva sbagliare ed ha calato il pokerissimo in quel di Mesero.  5-1 il risultato finale a favore dei granata che mantengono la vetta della classifica a un punto dal Boffalorello.

Il match che decide il campionato la gara interna di domenica prossima contro un Sant’Ilario, formazione in piena bagarre salvezza.

Granata in vantaggio dopo soli due minuti: lancio lungo di Mussaro per la testa di Sacchi che libera Ebali a campo aperto, ma appena entrato in area l’attaccante viene falciato da un difensore avversario e l’arbitro decreta il calcio di rigore che Sacchi trasforma con freddezza.
Neanche il tempo di gioire che Franchi atterra Pariani in area : sul dischetto va Sirotic che però calcia fuori.

Nel giro di 22 minuti i galletti mettono il risultato al sicuro con Vacalebre lesto a ribadire in rete una conclusione di Ebali e con Fabrizi che dal limite pesca l’angolo basso.

Ripresa che si riaccende al 20esimo quando Sirotic accorcia le distanze con un preciso destro da fuori area , ma poco più tardi Vacalebre e  Franchi su rigore chiudono la gara sul 1-5

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>