Parabiago, un domenica di atletica al “Venegoni Marazzini” foto

L’A.S.D. Atletica Ravello ha organizzato la prima prova del campionato regionale di atletica leggera su pista C.S.I.

PARABIAGO (MI) – Una bellissima domenica all’insegna dell’atletica leggera quella che si è svolta domenica 1° maggio presso il Centro Sportivo “Venegoni-Marazzini” di Parabiago.

L’A.S.D. Atletica Ravello ha organizzato la prima prova del campionato regionale di atletica leggera su pista riservata agli atleti iscritti all’ente di promozione sportiva C.S.I. (Centro Sportivo Italiano). Una manifestazione inserita nel calendario nazionale del C.S.I. e valevole per la qualificazione ai campionati italiani che si svolgeranno a Castelnovo ne’ Monti il 09/10/11 settembre 2022.

Alla manifestazione hanno partecipato 750 atleti iscritti al C.S.I. suddivisi nelle diverse categorie a partire dalla categoria cuccioli (nati nel 2013- 2014) fino alla categoria veterani, che hanno gareggiato nelle diverse specialità dell’atletica leggera su pista previste in programma: gare di corsa veloce, mezzofondo, salti e lanci.

Sono molto soddisfatto di come si è svolta la manifestazione di ieri – ci racconta il Presidente dell’Atletica Ravello Gianni Colombo Ho visto tanto entusiasmo e ottimi risultati da parte di tutti i partecipanti e in particolare dei nostri atleti. Sono orgoglioso di sottolineare che avevamo 103 atleti di Atletica Ravello iscritti alle gare, un numero davvero cospicuo. Ci tengo a ringraziare genitori e atleti: senza la loro collaborazione e il loro supporto sarebbe stato impensabile organizzare una manifestazione di questa portata.